Ricerca
Paese e lingua
Selezionare il paese:
Selezionare la lingua:
Applica
  1. Böllhoff Svizzera
  2. Notizie dal gruppo Böllhoff
  3. Thomas Pixa è il nuovo CFO di Böllhoff

19/10/2023|L'azienda

Thomas Pixa è il nuovo CFO di Böllhoff

Dal 1 ottobre 2023, Thomas Pixa è stato nominato CFO dal consiglio di amministrazione.

Pixa prende il posto del Dr. Carsten Löffler nel consiglio di amministrazione

Thomas Pixa sarà responsabile delle funzioni aziendali di Finanza, Controlling, Legale, Procurement indiretto e Facility Management. Succede al Dr. Carsten Löffler, deceduto improvvisamente a fine aprile 2023 all'età di 60 anni.

«Siamo lieti di accogliere in Böllhoff Thomas Pixa, esperto finanziario di grande esperienza. Ci aiuterà nella pianificazione strategica della nostra azienda guidandola verso un futuro di successo.»

Michael W. Böllhoff, membro del team di direzione del gruppo Böllhoff
Michael W. Böllhoff Membro della Direzione aziendale
»

Chi è Thomas Pixa

Thomas Pixa si è laureato in economia aziendale, vive a Bielefeld ha consolidato una pluriennale esperienza nell'ambito della finanza e nella gestione dei rischi e della compliance. Prima di entrare in Böllhoff, Pixa ha lavorato, tra le altre, per la società di audit KPMG e per la Thyssen Krupp. Recentemente ha ricoperto l'incarico di vicepresidente esecutivo della SMA Solar Technology AG, in cui aveva la responsabilità delle divisioni Finanza e Gestione Corporate Real Estate.

Con l'introduzione di Pixa, il nostro consiglio di amministrazione conta nuovamente cinque membri: gli amministratori delegati Michael W. e Wilhelm A. Böllhoff, Dr. Cathrin Wesch-Potente,  Dr. Jens Bunte e Thomas Pixa.

Thomas Pixa

«Thomas Pixa completa la nostra squadra dirigenziale con le sue qualità personali e professionali ed è la scelta perfetta per la nostra azienda familiare fortemente radicata sul territorio e presente a livello mondiale.»

Wilhelm Alexander Böllhoff
Wilhelm A. Böllhoff Membro della Direzione aziendale
»

Per saperne di più

Vuoi saperne di più sul mondo dell’assemblaggio? Qui trovi ulteriori informazioni.